Mondo Inter

Materazzi: «Colpani perfetto per l’Inter! Avevo un sogno»

Materazzi promuove Colpani per l’Inter, in vista del 2024. L’ex difensore ritiene che il giocatore del Monza, stasera in tribuna per Italia-Macedonia del Nord, sarebbe il rinforzo giusto. Ne ha parlato in collegamento con Sportitalia.

IL COLPO – Marco Materazzi comincia con un paragone fra Lautaro MartinezKylian Mbappé ed Erling Haaland: «Secondo me sono giocatori differenti, anche per caratteristiche fisiche. Con Mbappé tutta la squadra gioca per lui, Lautaro Martinez fa gol come conseguenza del lavoro che fa per la squadra. Per certi versi è superiore lui, per altri Haaland e Mbappé sono di un’altra categoria ovviamente. Andrea Colpani? Mi piace moltissimo, è uno che parla poco, fa gol e corre. È perfetto per noi, poi la cosa bella dell’Inter è che si sta italianizzando. Questo è stato il mio sogno da quando giocavo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.