Marco Materazzi non ha dubbi sull’Inter, squadra in cui è stato per ben dieci lunghi anni. Matrix poi si esprime su San Siro. Le sue parole sempre su LuckyBlock.
IL MIGLIORE – Marco Materazzi, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, racconta così la sua Beneamata: «Ho rispetto per il Milan e la Juventus, ma il club più grande d’Italia è l’Inter. Questo club è una famiglia. Non è facile da spiegare, ma una volta che ci sei stato lo senti. Sono stato lì per 10 anni e non credo ci sia niente di simile».
SAN SIRO – Poi sul possibile addio dal Meazza di Inter e Milan, Materazzi dice questo: «Spero non lo facciano mai. Per me è la casa del calcio. Ha così tanta storia e andarsene non sarebbe un bene per il club, vogliono fare più soldi ma penso che possano tenerlo e usarlo per altri eventi. Sarebbe triste andarsene a causa di tutti i ricordi, penso che dovrebbero seguire ciò che il Real Madrid ha fatto con il Bernabeu. Forse possiamo farlo anche noi? Perché no?».
L'Inter conquista la seconda fascia al Mondiale per Club. Il club nerazzurro lancia l'ufficialità con…
Arrivano aggiornamenti sulle tempistiche del recupero dall'infortunio di Raffaele Di Gennaro dopo l'intervento odierno. L'Inter…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Dall'allenamento odierno arrivano importanti novità sugli infortunati Carlos Augusto e Francesco Acerbi. Ecco le sensazioni…
La scorsa settimana la notizia dell'infortunio di Raffaele Di Gennaro, aggiuntosi alla lista degli indisponibili…
Inter presto in chiaro su DAZN in un big-match molto particolare di metà dicembre. La…