Mondo Inter

Matri: «Inzaghi all’Inter è ripartito, sua tranquillità un dono!»

Matri presente dagli studi di DAZN ha parlato dello straordinario percorso di Simone Inzaghi all’Inter prima in classifica in Serie A. L’ex attaccante elogia una qualità del mister.

UN DONOAlessandro Matri ha parlato così del tecnico nerazzurro: «Inzaghi è stato bravo a gestire nel migliore dei modi una situazione delicata come quella della scorsa stagione, dov’era stato messo in discussione. Ha trasmesso tranquillità a tutto l’ambiente assorbendo le critiche rivolte a lui e alla squadra, questo è un dono non da poco. Portando il gruppo anche a giocare una finale di Champions League. Quest’anno è ripartito proseguendo con lo stesso lavoro, definendo soprattutto i ruoli. Vedi per esempio Frattesi, che sa di non essere un titolare, ma riconosce la forza di chi ha davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.