Mondo Inter

Mattioli: «Chiesa? Ho una certezza sull’Inter! Rimpiango Marotta»

Mattioli è tifoso della Juventus e non gli va giù che cinque anni fa Marotta abbia lasciato i bianconeri per andare all’Inter. Ora ritiene che il presidente possa affondare il colpo Chiesa a parametro zero nel 2025: lo afferma a Radio Radio.

ULTIMO ANNO – Si parla, seppur non in maniera pesante, di Federico Chiesa come possibile rinforzo per l’Inter a parametro zero. Il suo contratto con la Juventus scade il 30 giugno 2025 e non sembrano esserci margini per il rinnovo. Il giornalista Mario Mattioli, collegato con Radio Radio Mattino Sport e News, è convinto ci sia qualcosa: «Chiesa fra un anno all’Inter? Sono sicuramente certo che possa essere così. Anche perché l’Inter è maestra nel prendere parametri zero validi, perché c’è un maestro a gestirla. Non finisco mai di rimpiangere, dal punto di vista sportivo, l’uscita di Giuseppe Marotta alla Juventus. Per una questione che non voglio stare a rimarcare (l’arrivo di Cristiano Ronaldo, ndr), perché sono passati quasi cinque anni. L’uscita di Marotta ha determinato la fine di un’epoca juventina e ha chiuso le porte dei campionati vittoriosi alla Juventus».

Marotta si riprende Chiesa all’Inter dopo la Juventus? Mattioli è sicuro

IL RIMPIANTO – Mattioli continua col suo discorso sul presidente dell’Inter e su Chiesa: «L’uscita di Marotta dalla Juventus sarebbe da raccontare ai minori imponendo loro di non fare le stesse cose. Lasciamo stare. Ma a questa ipotesi credo tantissimo, perché non vedo dove possa andare Chiesa. Non so quale squadra possa essere interessata a investire: è una situazione molto particolare del giocatore e dispiace, perché le speranze quando la Juventus l’aveva preso dalla Fiorentina erano ben diverse dalla realtà. Complice anche l’infortunio, ci mancherebbe altro, ma Chiesa non è più lui. L’abbiamo visto tante volte: vi ricordate Chiesa agli Europei tre anni fa? Era un altro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.