Mattioli non aspettava altro: «L’Inter è questa!» Poi contro Inzaghi
Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi.
NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. Quello che ha dato è quello che può dare. Non è andata in campo preordinandosi di pareggiare e senza voler vincere. Non sono stati in grado di vincere né mentalmente, né fisicamente e né tecnicamente. Questo è quello che può dare l’Inter, ma ha già dimostrato di non essere al massimo del suo rendimento. La partita è andata così. Magari non sono andata in campo furiosi, ma è uscita una partita così, molto scarsa».
CONTROLLARE – Poi non è d’accordo sull’analisi della partita da parte di Simone Inzaghi, così Mattioli: «Controllato la partita? Fino ad un certo punto, ma la controlli e perdi. Non l’accetto mai questa cosa».