Mattioli non aspettava altro che un passo falso dell’Inter. Il commento del giornalista sul KO di Leverkusen e l’analisi di Inzaghi.
NON ASPETTAVA ALTRO – Mario Mattioli, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha commentato il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. Probabilmente non si aspettava altro che una sconfitta dei nerazzurri e il suo commento lo lascia trasparire: «Non è soltanto una forma di calcolo, è l’Inter, che in questo periodo, non è l’Inter. Quello che ha dato è quello che può dare. Non è andata in campo preordinandosi di pareggiare e senza voler vincere. Non sono stati in grado di vincere né mentalmente, né fisicamente e né tecnicamente. Questo è quello che può dare l’Inter, ma ha già dimostrato di non essere al massimo del suo rendimento. La partita è andata così. Magari non sono andata in campo furiosi, ma è uscita una partita così, molto scarsa».
CONTROLLARE – Poi non è d’accordo sull’analisi della partita da parte di Simone Inzaghi, così Mattioli: «Controllato la partita? Fino ad un certo punto, ma la controlli e perdi. Non l’accetto mai questa cosa».
Granit Xhaka si è espresso sul successo del Bayer Leverkusen contro l’Inter con il punteggio…
Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di…
Serxhio Mezi, intermediario di Ardian Ismajli, si è espresso sull'interessamento del Napoli e dell'Inter per…
Riccardo Trevisani ha sottolineato il lavoro svolto da Simone Inzaghi nei suoi anni alla guida…
Marco Baroni ha parlato delle condizioni fisiche di due calciatori della Lazio al momento ai…
Roy Hodgson, ex allenatore di varie squadre tra cui l’Inter, ha analizzato la sconfitta dei…