Mondo Inter

Mauro: «Vorrei sempre uno come Lautaro Martinez. Dumfries perfetto»

Massimo Mauro, ex giocatore di Juventus e Napoli, nel corso del post partita di Inter-Atalanta, ha parlato della vittoria dei nerazzurri nella prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025. Infine un pensiero anche su Lautaro Martinez.

ELOGIO – Massimo Mauro, ex giocatore e noto opinionista sportivo, negli studi di Canale 5 su Mediaset ha parlato della vittoria dell’Inter ai danni dell’Atalanta. Queste le sue parole: «Dumfries ha fatto due interventi fantastici, ha giocato molto bene a correre contro gli avversari sulla fascia sinistra. Ha corso per tutto il campo e ha sbagliato raramente, si è meritato il premio. Non ha sbagliato nulla. Stasera ha dimostrato di saper giocare bene, è un calciatore che mi è sempre piaciuto. Tecnicamente è davvero bravo, il primo intervento è una cosa particolare, il secondo invece tira davvero forte. Vorrei sempre un attaccante come Lautaro Martinez, a prescindere dal gol. Tira quattro volte in area di rigore, fa un assist di tacco. Ma prevedo grandi critiche per lui. Di solito le squadre che vincono hanno giocatori che, quando entrano, giocano bene o a volte anche meglio. Var? Se c’è un calcio d’angolo che è sbagliato, e poi arriva il gol, cosa fai se prima dici che non puoi intervenire? L’Inter ha vinto, ha giocato bene. Per me Lautaro Martinez non è così insufficiente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.