Mondo Inter

Mazzarani: «Infortunio de Vrij? Vedendolo per me niente di grave!»

Mazzarani non è preoccupato dall’infortunio di de Vrij, uscito nel recupero dell’amichevole di ieri sera Inter-Al Ittihad. Il centrocampista, ospite di Sportitalia Mercato, dà una sua valutazione sulla squadra di Inzaghi.

NUOVO STOP – Dopo Mehdi Taremi, Marko Arnautovic e Piotr Zielinski, l’Inter deve valutare le condizioni anche di Stefan de Vrij. Il quarto infortunio muscolare in neanche un mese di preparazione si è palesato ieri sera, nel recupero dell’amichevole persa contro l’Al-Ittihad. Nelle prossime ore si capirà se il difensore sarà costretto a svolgere gli esami strumentali.

Mazzarani da giocatore a giocatore: per lui de Vrij non preoccupa

LA SPERANZA – A dare un po’ di preoccupazione in meno all’Inter ci pensa Andrea Mazzarani. Il centrocampista negli scorsi giorni si è trasferito alla Folgore Caratese, dove giocherà nel Girone B di Serie D. Guardando le immagini dell’uscita di de Vrij dall’U-Power Stadium, dopo l’amichevole, trova qualche indicazione che può essere confortante: «Rischio stop per infortunio? Da quello che vedo cammina bene, è sorridente quindi non credo sia nulla di grave. Me lo auguro per lui ma non credo. L’Inter è uno squadrone, parte sempre favorita: sicuramente. Sempre la squadra da battere per la nuova Serie A? Assolutamente sì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.