Mondo Inter

Mazzarri prima dell’Inter: «Nessun obiettivo! Osimhen? Di sicuro…»

Mazzarri si prepara ad affrontare il Real Madrid in Champions League prima di ospitare l’Inter al Maradona per la quattordicesima giornata di Serie A. L’allenatore del Napoli, intervenuto a Sky Sport, preferisce non fissare alcun obiettivo ma indica la strada da seguire. Poi non si sbilancia sulla presenza dal 1′ di Osimhen

NESSUN VANTAGGIO – Walter Mazzarri non si sbilancia alla vigilia di Real Madrid-Napoli, sfida che precede quella in campionato contro la sua ex squadra, l’Inter: «Se Victor Osimhen giocherà dal 1′? Fatemi aspettare domani, con partite ravvicinate così ci devo parlare con i ragazzi. Bisogna capire anche se stanno bene quelli che hanno fatto una partita intensa a Bergamo, credo però che Osimhen di sicuro non abbia i 90 minuti. Poi se partirà o no dal 1′ lo deciderò dopo aver parlato con lui e con lo staff medico».

NESSUN OBIETTIVO – Mazzarri preferisce poi non fissare alcun obiettivo, ma indica la strada da seguire: «Quando De Laurentiis mi ha chiamato gli ho fatto capire che una squadra così importante l’avrei allenata volentieri, avrà pensato che sono l’allenatore giusto. Gli obiettivi? Intanto ricominciamo a vincere perché quando sono arrivato si era perso in caso con l’Empoli, inutile parlare di obiettivi se la squadra non va bene. Bisogna continuare a giocare come a Bergamo e fare risultati, inutile fissare degli obiettivi».

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.

Recent Posts

Cagliari-Inter, Nicola pensa a due cambi. La probabile formazione

Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…

3 ore ago

Sommer, una data ha cambiato il rendimento. Adesso numeri da top!

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…

3 ore ago

Behrami: «L’Inter ha un obbligo. Ci sono tanti giocatori vendibili»

Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…

3 ore ago

Cagliari-Inter, Inzaghi cambia poco. La probabile formazione

Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…

4 ore ago

Esposito vede l’Inter. Il gioiello nerazzurro tornerà alla base

Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…

4 ore ago

Carlos Augusto sorpresa delle ultime due gare! Un dato lo conferma

Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…

4 ore ago