Mondo Inter

Mazzarri striglia l’Inter: «Nella ripresa ha sottovalutato il Milan»

Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri.

BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. Nel mirino dell’ex tecnico del Napoli il secondo tempo: «È stata una partita bella e aperta. L’Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Rafael Leão che hanno fatto la differenza. Leão era molto motivato in questo momento e si è visto; ha fatto la differenza nella partita. Sono sicuro che l’Inter è entrata nel secondo tempo sottovalutando il Milan, pensando che la partita fosse decisa. Poi il gol di Hernandez è stato molto importante e ha cambiato tutto a livello motivazionale».

Mazzarri bacchetta l’Inter e poi si apre al campionato saudita

LAVORARE IN ARABIA SAUDITA – Poi Mazzarri ha risposto positivamente ad un possibile suo impiego in terra saudita: «Certo, sono aperto a lavorare in Arabia Saudita. Ovviamente mi piacerebbe allenare di nuovo, ma devo avere le condizioni per fare un buon lavoro. Dopo 23 anni di allenatore, allenerò solo in un posto in cui credo di poter essere una risorsa per il club e dove posso avere un’esperienza positiva e vincente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.