Mazzola su Lautaro Martinez: «Presto mi supererà! Tiene all’Inter»
Il leggendario Sandro Mazzola ha esaltato le qualità e le gesta di Lautaro Martinez, che a Roma ha raggiunto quota 133 gol con l’Inter.
VERSO IL SORPASSO – Lautaro Martinez, trovando il gol contro la Roma, è salito a quota 133 reti con la maglia dell’Inter in gare ufficiali. Il Toro ha eguagliato Stefano Nyers come miglior bomber straniero nella storia del club di Viale della Liberazione. Un traguardo fantastico, che sottolinea la grande di questo giocatore. A parlare del capitano nerazzurro il mitico Sandro Mazzola, che di gol in carriera con la maglia della Beneamata ne ha realizzati ben 162. Lautaro è ancora lontano, ma Mazzola è convinto che presto potrà superarlo: «Me gusta! Me gusta! È un grande attaccante, ma anche un ragazzo che ci tiene all’Inter. Credo proprio che mi supererà presto. E va benissimo così. Si tratta dell’attuale fuoriclasse della squadra di Inzaghi, per me merita di anche di competere per vincere il Pallone d’oro».
Mazzola esalta Lautaro Martinez: giocatore determinante per l’Inter
DETERMINANTE – Mazzola non ha dubbi sulle qualità di Lautaro Martinez. L’Inter non solo può bissare, a detta del grande ex attaccante, la vittoria dello Scudetto ma può anche andare avanti in Champions League. Per Mazzola, Lautaro è una garanzia assoluta di vittorie. Questo il suo commento a tal proposito: «Se potrà portare l’Inter al trionfo in campionato e in Champions League? Certo!!! Certo!!! Certo!!! È un grande giocatore e può essere determinante per i nerazzurri».
Fonte: Tuttosport – Stefano Togna