Mondo Inter

Mbappé fa affari con Oaktree: rilevate le quote per il Caen! – TS

Oaktree si dedica esclusivamente all’Inter e vende le sue quote dell’altra società calcistica, il Caen. A comprare è Kylian Mbappé, che ne diventa l’azionista principale.

OPERAZIONE – Stretta di mano fra Kylian Mbappé e Oaktree. Il fondo californiano decide di lasciare il Caen, squadra di Ligue 2 e di dedicarsi esclusivamente all’Inter, di cui è proprietaria. Mentre la proprietà americana segue il club nerazzurro anche sul mercato, il talento francese, fresco di approdo al Real Madrid, invece, sceglie di investire nella società calcistica, contro la quale – tra l’altro – ha esordito nel calcio professionistico il 2 dicembre del 2015.

Svolta per Oaktree, venduto il Caen a Mbappé!

PASSAGGIO – Con la vendita di Oaktree e l’acquisto di Mbappé, il Caen passa nelle mani del calciatore francese che ne diventa l’azionista principale attraverso la KM7, società gestita da sua madre Fayza lamari. Pierre-Antoine Capton, invece, resterà come socio di minoranza. Il fondo californiano proprietario dell’Inter, dunque, lascia totalmente il club e, quindi, le sue quote, per circa 20 milioni di euro. Mbappé, che col Real Madrid si appresta a guadagnare uno stipendio netto di 15 milioni di euro a stagione più bonus, ripianerà alcuni debiti del Caen.

Fonte: TuttoSport – SIM.TOG. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.