Mondo Inter

McKennie a -5 dall’Inter: «Juventus deve lasciare tutto in campo. Mai abbassare il pressing!»

Weston McKennie si è espresso al termine di Juventus-PSV, match vinto dai bianconeri con il punteggio di 2-1. I bianconeri affronteranno l’Inter tra 5 giorni.

IL COMMENTOWeston McKennie ha così parlato a Sky Sport nel post-partita di Juventus-PSV, match dell’andata dei playoff di Champions League vinto dai bianconeri per 2-1: «Parliamo sempre in allenamento, nello spogliatoio, del fatto di non doverci rilassare dopo aver segnato il primo gol. Con il mister ripetiamo sempre di dover tenere alto il livello dell’intensità, di pressare alto, continuando a giocare con fiducia e volontà. Giocare contro una squadra che gioca bene, che ha talento, bisogna correre, affondare i contrasti, lasciare tutto in campo». Le parole di McKennie suonano come un messaggio nei confronti dell’Inter, squadra che verrà ospitata dai bianconeri allo Stadium domenica 16 febbraio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.