Mondo Inter

McTominay sull’Inter che insegue: «Il Napoli non sente pressione. Concentrati!»

Il Napoli, a quota 47 punti, sta per sfidare l’Atalanta. Prima dello scontro diretto, Scott McTominay spiega le sensazioni dell’ambiente partenopeo guardando alla classifica. L’Inter, che domani sfiderà in casa l’Empoli, è a soli tre punti di distanza e con una partita in meno.

PRESSIONE – Scott McTominay, intervistato da Sky Sport 24 prima di Atalanta-Napoli, guarda la classifica e dichiara: «Siamo molti contenti per Khvicha Kvaratskhelia, ma noi dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo e cercare di fare meglio. Attualmente primi, sentite pressione? No, non sentiamo pressione. Dobbiamo stare sempre concentrati, partita dopo partita perché così funziona il calcio». Questa l’opinione di McTominay, che staserà proverà ad aiutare il suo Napoli ad allungare ancora in classifica. L’Inter si prepara a fare lo stesso domani, con l’intento di restare ancora col fiato sul collo alla squadra di Antonio Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.