Mondo Inter

Meluso: «Nulla contro Zielinski, fuori lista UEFA per scelta tecnica»

Piotr Zielinski sarà con molta probabilità il nuovo rinforzo dell’Inter per la prossima stagione, a parametro zero. Della sua esclusione dalla lista UEFA e della sua titolarità oggi in Milan-Napoli ne ha parlato Mauro Meluso, Direttore Sportivo del club partenopeo in un’intervista su DAZN.

LA SUA VERSIONEMauro Meluso ha chiarito la situazione riguardo l’esclusione di Piotr Zielinski dalla lista UEFA: «La scelta dell’allenatore di farlo giocare titolare, senza nessun opposizione della società, dimostra che non avevamo nulla contro Zielinski. L’esclusione dalla lista Uefa è nata da una base tattica, poi il tempo ci dirà se è una scelta giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.