Mondo Inter

Milan, disfatta in finale di Youth League pre derby! Contro un’ex rivale dell’Inter

Cattive notizie per il Milan prima di scendere in campo nel derby contro l’Inter: la Primavera rossonera è stata sconfitta in finale di Youth League.

PRESAGIO – La serata del derby contro l’Inter non inizia benissimo per il Milan. Mentre la squadra di Stefano Pioli si preparare ad affrontare quella di Simone Inzaghi, che vuole aggiudicarsi proprio in quest’occasione il ventesimo scudetto, la Primavera rossonera è già scesa in campo. Questo pomeriggio, infatti, i giovani del Milan hanno sfidato quelli dell’Olympiacos nella finale di Youth League, andata in scena al Centre Sportif de Colovray di Nyon, in Svizzera.

Milan fermato in Youth League prima del derby: ecco cos’è accaduto

DISFATTA – Il match di Yputh League, però, non ha sorriso al Milan, uscito sconfitto dalla finale con un ampio risultato. L”Olympiacos, infatti, ha avuto la meglio, battendo i rossoneri ben 3-0, con i gol arrivati tutti nel secondo tempo e nel giro di sei minuti. Cattivo presagio per la squadra di Pioli, che vuole tentare di evitare la festa dell’Inter proprio nel giorno del derby? Ancora non è dato saperlo ma, ironia della sorte vuole che a togliere la gloria al Milan Primavera è stato l’avversario che ai playoff di Youth League aveva eliminato dalla competizione proprio l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.