In casa Milan arriva la brutta notizia legata ad Alvato Morata. L’attaccante spagnolo, dopo il gol contro il Torino, ha rimediato un lungo stop muscolare. Nelle prossime ore gli aggiornamenti.
STOP – Brutta tegola in casa Milan. Archiviato il pareggio in extremis contro il Torino, Paulo Fonseca dovrà dire addio ad Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo dopo aver forzato la mano contro i granata in Serie A, ha rimediato un lungo stop muscolare. Sicura l’assenza di Morata nella gara di sabato a Parma e nella sfida di fine agosto contro la Lazio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, quando il giocatore verrà sottoposto a ulteriori accertamenti medici per capire l’entità dell’infortunio muscolare.
DERBY – Allo stesso tempo però in casa Milan si spera che i tempi siano stretti e quindi non più di quindici giorni. Ci sarà da sfruttare la pausa per le Nazionali – Morata non andrà con la Spagna – per recuperare al meglio in vista del match contro il Venezia che anticiperà il tanto atteso derby di Milano contro l’Inter. Nella stessa settimana partirà anche la Champion League.
Damascelli, sempre poco avvezzo a giudicare positivamente l'Inter, si esprime così a tre giorni dalla…
Agresti giudica l'Inter preoccupata in merito al prossimo match di campionato contro la Lazio. Cita,…
La Lazio ieri sera ha vinto contro l'Ajax per 1-3, disputando una grandissima partita all'Amsterdam…
Oggi riparte il campionato con la sedicesima giornata, che si concluderà lunedì sera con Lazio-Inter.…
Lo strano caso, sottolinea Tuttosport, di Josep 'Pepo' Martinez. Il portiere spagnolo, arrivato in estate…
L'Inter in questa stagione ha segnato 41 gol complessivi tra campionato e Champions League, 20…