Mondo Inter

Milano: novità sul fronte San Siro. Le ultime dal Comune – TS

ll tema nuovo stadio a San Siro è un tema che è stato dibattuto più e più volte. Come scrive però oggi Tuttosport, l’abbattimento ha vito due referendum bocciati dal comune di Milano. 

NO – L’Inter, ma anche il Milan, sono in attesa di sapere se e dove sorgerà mai il nuovo stadio più moderno e più all’avanguardia rispetto all’attuale San Siro. Certo, la burocrazia non aiuta con il comune di Milano molto lento. Come scrive poi anche Tuttosport questa mattina, il Comune ha appena risposto due no ai due referendum proposti. Il primo è un referendum propositivo e ha l’intenzione di salvaguardare l’attuale Meazza senza dover costruire un nuovo stadio e di avviare un concorso internazionale per la ristrutturazione di San Siro e per la riqualificazione della zona intorno. Opposto il secondo, ovvero un referendum abrogativo e chiede di cancellare la delibera di giunta che lo scorso novembre ha dichiarato l’interesse pubblico sulla costruzione di un nuovo stadio per Inter e Milan.

Fonte: Tuttosport – Luca Uccello

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.