Mondo Inter

Milinkovic-Savic: «Obiettivo quarto posto, vogliamo dormire tranquilli»

Sergej Milinkovic-Savic torna a parlare ai microfoni di Sky Sport della partita odierna tra Lazio e Sampdoria. Un solo obiettivo per il centrocampista dei biancocelesti.

CHAMPIONS LEAGUE – La lotta per la Champions League si fa serrata dopo la sconfitta dell’Inter con il Bologna, Milinkovic-Savic parla così della sua Lazio su Sky Sport: «Oggi per il mio compleanno una bella vittoria così possiamo andare a dormire tranquilli. L’obiettivo è arrivare assolutamente tra le prime quattro. Abbiamo sbagliato molte partite contro le squadre più piccole, però oggi dobbiamo pensare che giochiamo contro una squadra forte che gioca bene. Dobbiamo fare una bella prestazione. Il vero Milinkovic-Savic non è ancora tornato, sto crescendo e darò il massimo per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.