Milito: «Lautaro Martinez straordinario! Madrid? Già sapevamo»
Il Principe di Milito ha parlato di Lautaro Martinez, nonché di Inter e della finalissima di Madrid del 2010 in Champions League.
GRANDE RAPPORTO – Diego Milito, ospite del programma Líbero Versus su Tyc Sports, ha esaltato Lautaro Martinez, suo pupillo: «Ho un ottimo rapporto con Lauti (Lautaro Martinez, ndr), gli voglio bene tantissimo. Lo conosco da quando era piccolo, ha esordito al Racing con io che esco e lui che subentra al posto mio. C’è anche una foto emblematica. Lui è un ragazzo straordinario, continua a superarmi e sta facendo cose straordinarie. Pallone D’Oro? Credo che abbia vissuto un anno straordinario e poteva vincerlo tranquillamente». Milito fu fondamentale per l’arrivo all’Inter dell’attuale capitano nerazzurro.
Milito e la finalissima di Champions League del 2010 con l’Inter
FINALISSIMA – Poi Milito risponde alla domanda sulla meravigliosa finale di Madrid del 2010 tra Inter e Bayern Monaco: «È una partita che sognavo. A me personalmente perché segnai due gol ma eravamo convinti di potercela fare e di vincere la Champions League. Avevamo un allenatore che teneva esperienza e una squadra con grande voglia e fame. Dopo aver eliminato il Barcellona prendemmo ancor più fiducia e consapevolezza e ci convincemmo che la Champions League sarebbe stata nostra».