Mondo Inter

Minotti: «Inter, dentro Bremer e fuori Skriniar? Lo farei, vi spiego perché»

Lorenzo Minotti, ex giocatore del Parma, ospite dagli studi di Sky Calciomercato – L’Originale, dice la sua riguardo il possibile ‘switch’ nella difesa dell’Inter tra Milan Skriniar e Gleison Bremer.

IN DIFESALorenzo Minotti commenta le possibili mosse di mercato dell’Inter in difesa dopo l’intervento di Gianluca Di Marzio (vedi QUI): «Gleison Bremer IN e Milan Skriniar OUT? Lo farei anche perché dal punto di vista economico sistemerebbe tante cose per le casse nerazzurre, e anche perché il brasiliano dopo questa stagione al Torino merita un’occasione del genere in un top club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.