Minotti: «Lukaku non può andare al Milan! Guarda i precedenti»
Minotti boccia categoricamente l’ipotesi Lukaku per il Milan. Il ricordo di quanto fatto all’Inter dall’ex numero 90 fa sì che il difensore escluda questa possibilità di mercato, di cui si sta discutendo (di nuovo) in questi giorni. Ecco come si è espresso durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale su Sky Sport.
RICHIESTO DI NUOVO – Romelu Lukaku dopodomani vedrà – formalmente – scadere il suo prestito alla Roma. L’attaccante torna al Chelsea, che l’ha preso per oltre cento milioni di euro dall’Inter nel 2021. Un investimento fallimentare, tanto che per due anni l’ha dovuto girare in prestito. E ora vuole venderlo a titolo definitivo, ma nessuna si sta avvicinando alla cifra richiesta. Ci sono però il Milan e il Napoli su Lukaku, che sperano in uno sconto da parte dei londinesi.
Lukaku al Milan dopo l’Inter? Il “no” secco di Minotti
NON VA PRESO – Lorenzo Minotti è del tutto contrario a questa ipotesi di mercato, ricordando anche i trascorsi all’Inter di Lukaku. L’ex difensore va molto deciso su dove dovrebbe andare il centravanti belga: «Io non avrei dubbi, secondo me non può andare al Milan. Nel senso che dal punto di vista tecnico ci sta bene ed è un giocatore che nel nostro campionato fa la differenza. Però, per come lo conosciamo, è un giocatore che quando ci sono le pressioni e le partite decisive si dice sempre che fa un po’ fatica. Io penso che le pressioni ambientali che si creerebbero, coi precedenti e le parole che ha speso, sia da lasciare».