Mondo Inter

Mkhitaryan ‘aiuta’ l’Inter: Inzaghi riflette su una soluzione – TS

L’Inter si trova in una situazione di leggero allarme soprattutto in attacco con ben due infortuni. Occhio a Mkhitaryan.

AIUTO – L’Inter dovrà ovviare alla doppia tegola offensiva con Marko Arnautovic e anche Taremi out. Dunque, durante le due ultime amichevoli contro Al-Ittihad e Chelsa, Simone Inzaghi proverà una nuova variante tattica per aiutare il reparto offensivo. Il nome che potrà venire in contro alle esigenze dell’Inter è quello del tuttofare Mkhitaryan. L’armeno, equilibratore fenomenale del centrocampo nerazzurro, potrebbe essere impiegato come seconda punta per evitare sia a Lautaro Martinez che a Thuram già grandi straordinari di inizio stagione. Anche se questa soluzione non piace tanto a Inzaghi.

Mkhitaryan prova ad aiutare Inzaghi e l’Inter: situazione non prevedibile

OBBLIGATO – Il tutto, scrive Tuttosport, nella speranza di recuperare Taremi, come tutto fa pensare, per l’esordio casalingo contro il Lecce, quando l’iraniano dovrebbe garantire già una mezz’ora in campo. Certo è che Inzaghi immaginava ben altro avvicinamento a un campionato che propone un menù alquanto complicato nelle prime tre giornate con la trasferta a Marassi (dove l’Inter non ha vinto neppure nella cavalcata scudetto) e il big match a San Siro con l’Atalanta inframezzati dalla gara con il Lecce, sempre al Meazza.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.