Mkhitaryan, buon compleanno! Il terzo all’Inter: regalo a Praga?
Buon compleanno a Mkhitaryan, che oggi compie gli anni. L’armeno domani potrebbe giocare titolare a Praga contro lo Sparta.
BUON COMPLEANNO MIKI! – Buon compleanno a Mkhitaryan, che oggi spegne trentasei candeline. Sul proprio sito ufficiale il club nerazzurro ha voluto fare gli auguri al centrocampista armeno: “Tanti auguri a Henrikh Mkhitaryan! Oggi il centrocampista armeno compie 36 anni. All’Inter dall’estate 2022, Mkhitaryan festeggia il suo terzo compleanno da giocatore interista. Con la maglia nerazzurra ha alzato al cielo da protagonista lo Scudetto della Seconda Stella, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. In questa stagione il numero 22 ha collezionato complessivamente 25 presenze, segnando un gol. Al centrocampista dell’Inter i migliori auguri da parte del Club e di tutti i tifosi!”
Tanti auguri a Mkhitaryan, domani regalo in Sparta Praga-Inter?
COME BACK – E se si facesse un regalo direttamente a Praga? Perché no? Domani l’Inter scenderà in campo contro lo Sparta nella penultima partita della fase campionato della Champions League. Dopo aver saltato due partite, Venezia e Bologna, ed essere entrato nella ripresa contro l’Empoli, domani l’armeno dovrebbe ritrovare la titolarità. La sua qualità e la sua esperienza saranno molto utili per la Beneamata, che va alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi ulteriormente alla qualificazione diretta verso gli ottavi di finale.