Mondo Inter

Mkhitaryan scalda i motori e l’Inter lo celebra con un paragone azzeccato

Henrikh Mkhitaryan è uno dei pochi calciatori rimasti ad Appiano Gentile in questa sosta per le nazionali. L’armeno scalda i motori in vista di Torino-Inter di sabato alle 18, mentre la società lo celebra con un paragone azzeccato.

È ARRIVATO L’ARMENO… – In una stagione e una manciata di partite, Henrikh Mkhitaryan è già entrato nel cuore di tutti i tifosi nerazzurri. Che riprendono una celebre canzone dedicatagli ai tempi del suo arrivo in Italia, alla Roma, che recita: “È arrivato l’armeno che va come un treno“. Un paragone che ha preso in prestito anche l’Inter stessa, come dimostra un post pubblicato su Twitter per celebrare il centrocampista numero 22: “Attenzione: treno in corsa“.

Intanto Mkhitaryan, rimasto a disposizione di Simone Inzaghi durante la sosta per le nazionali, scalda i motori in vista di Torino-Inter di sabato alle 18. E chissà che, vista la situazione in attacco, il tecnico non decida di schierarlo sulla trequarti, passando a un 3-5-1-1. Il che farebbe contenti anche i sostenitori di un centrocampo con Barella Frattesi insieme…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.