Mondo Inter

Il Monaco non allunga sul PSG: pareggio con il Lille. Inter osserva

Il Monaco ha pareggiato per 0-0 contro il Lille nella sfida di Ligue 1 che precede la gara di Champions League contro la Stella Rossa: i francesi affronteranno l’Inter nell’ottava e ultima giornata del torneo.

L’INIZIO – Il Monaco si presenta all’incontro casalingo con il Lille con la volontà di allungare sul PSG, su cui aveva 2 punti di vantaggio prima della sfida. La squadra francese domina sul piano del gioco e delle occasioni prodotte, provando a recitare un ruolo da protagonista nella sfida che precede il terzo incontro di questa Champions League contro la Stella Rossa. Sono soprattutto Aleksander Golovin e Takumi Minamino a produrre azioni pericolose, senza però trovare la rete del vantaggio nella prima frazione di gioco.

EVENTO CHIAVE – Lo scenario cambia improvvisamente intorno al 61′, con l’espulsione di Jordan Teze per un intervento scomposto e pericoloso ai danni di Gabriel Gudmundsson. L’evento costringe i padroni di casa a riassestarsi per gestire il nuovo rapporto di forza in campo tra le due squadre. Il match prosegue senza che la capolista riesca a trovare quella brillantezza necessaria per portare il match nei binari sperati. Al contempo, i tentativi del Lille di pungere in avanti difettano di concretezza ed efficacia negli ultimi metri. Il risultato finale è di 0-0. Il PSG ha ora la possibilità di raggiungere il Monaco, che sfiderà l’Inter nell’ultima giornata di Champions League, battendo il Racing Strasburgo a Parigi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.