Il Mondiale per Club del 2025 si svolgerà negli Stati Uniti a giugno e luglio e vedrà, tra i suoi protagonisti, pure l’Inter e la Juventus. Non solo le partecipanti alla competizione intercontinentale, ma anche tutte le altre, potranno beneficiare di un vantaggio.
IL PUNTO – Il Mondiale per Club del 2025 ha visto comporsi gli 8 gironi da cui usciranno le 16 squadre che accederanno al turno successivo della competizione: l’Inter ambisce a rientrare tra queste. I nerazzurri affronteranno il River Plate, il Monterray e l’Urawa. I presupposti per accedere alla fase successiva ci sono tutti, ma è bene non sottovalutare nessuna delle sfidanti. Il club allenato da Simone Inzaghi si presenterà al torneo con l’ambizione di chi conosce i propri mezzi e con l’umiltà di chi riconosce il valore dell’avversario.
IL CALCIOMERCATO – La FIFA ha deciso di concedere a tutte le squadre un termine aggiuntivo sul mercato. In particolare, dal 1 al 10 giugno i club potranno acquistare calciatori e depositare i loro contratti nelle forme previste per farlo. Un vantaggio che riguarderà, dunque, non solo l’Inter e le squadre partecipanti alla competizione ma anche gli altri club. La società nerazzurra potrà sfruttare quest’elemento addizionale per gestire al meglio la propria rosa in vista della competizione intercontinentale.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…