Il Mondiale per Club 2025 si disputerà negli Stati Uniti a giugno e luglio: tra le partecipanti anche l’Inter, i cui tifosi potranno usufruire di un meccanismo di vendita riservata dei biglietti per assistere alla competizione.
LA SITUAZIONE – Il Mondiale per Club del 2025 avrà tra i propri protagonisti anche due italiane, l’Inter e la Juventus. L’evento si svolgerà per la prima volta nel nuovo format da 8 gironi composti da quattro squadre ciascuno. Nei mesi di giugno e luglio, dopo aver completato il cammino nei propri rispettivi campionati, 32 top club a livello internazionale si fronteggeranno alla ricerca del primo titolo nella competizione “in forma rinnovata”. L’Inter, come dichiarato sia dal tecnico Simone Inzaghi che dal Presidente Giuseppe Marotta, punterà a vincere questo trofeo così come tutti gli altri che saranno disponibili in questa stagione.
LA NOTIZIA – L’Inter ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota volta a fornire preziosi aggiornamenti in merito alla vendita “riservata” dei biglietti ai propri tifosi: Ai sostenitori interisti è dedicata una fase di pre-sale, attiva fino alle ore 16 (orario italiano) di martedì 21 gennaio 2025. Questa fase permetterà di acquistare biglietti per settori interamente dedicati agli interisti. Sono disponibili anche i biglietti riservati alle persone con disabilità.
Per Inter-Como, Simone Inzaghi è costretto a ridisegnare totalmente la sua difesa. Nuovo ruolo per…
L'Atalanta rimonta e vince per 3-2 contro l'Empoli, trovando l'undicesima vittoria consecutiva del campionato. Prosegue…
Uscito dopo solo venti minuti di gioco in Atalanta-Empoli, per Mateo Retegui arrivano aggiornamenti da DAZN riguardo…
Paz domani avversario dell'Inter, ma in futuro potrebbe diventare anche un oggetto di mercato. Il…
Genta non ha dubbi sulla crescita all'Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista…
Allarme per Gian Piero Gasperini già dopo venti minuti di Atalanta-Empoli e che interessa Mateo…