Mondo Inter

Monza, vittoria col brivido in Coppa Italia! Superato il Sudtirol con anche un ex Inter

Dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, la sfida tra Monza – con l’ingresso anche dell’ex Inter Stefano Sensi – – e Sudtirol si decide ai calci di rigore. La sfida si protrae a oltranza, quando i brianzoli al nono rigore sfruttano l’errore degli altotesini all’ottavo tiro dal dischetto.

PASSAGGIO COL BRIVIDO – Con le nuove regole della Coppa Italia, dopo i tempi regolamentari, in caso di pareggio, si va direttamente ai calci di rigore. E proprio dopo lo 0-0 dei 90 minuti, senza che né Monza né Südtirol riescano a sbloccare il risultato, il primo turno della competizione si risolve proprio dal dischetto per le due squadre. Il tutto anche grazie a una grande parata di Poluzzi in pieno recupero che nega ai padroni di casa la gioia di un gol che sarebbe valsa la qualificazione. Dal dischetto entrambe le squadre mettono a segno i primi cinque rigori a disposizione, andando così ai tiri a oltranza. Il primo errore, quello decisivo, lo commette Praszelik al nono tiro e, dopo di lui, trasforma Armando Izzo portando così i brianzoli al prossimo turno con il brivido.

MONZA-SUDTIROL 9-8 D.C.R.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.