Mondo Inter

Morata e Bennacer, nuove indicazioni in casa Milan a -12 dall’Inter – Sky

Morata e Bennacer tengono in casa il Milan, alla ripresa dei lavori a Milanello. Inoltre, tra dodici giorni ci sarà il derby contro l’Inter.

CONDIZIONI – Tra dodici giorni ci sarà il primo attesissimo scontro tra Inter e Milan, il Derby di Milano. I nerazzurri, reduci da sei vittorie consecutive nelle stracittadine, non vogliono fermarsi. Oggi la ripresa degli allenamenti, mentre in casa Milan si valutano le condizioni di un paio di giocatori: Alvaro Morata e Ismael Bennacer. Lo spagnolo si è fatto male praticamente all’esordio contro il Torino, match pareggiato dai rossoneri per 2-2 in extremis. Gol fortunoso e poi infortunio per l’attaccante campione d’Europa. Ma il peggio sembra essere passato. Come riferisce Manuele Baiocchini di Sky Sport, già Fonseca potrebbe riaverlo quantomeno per la panchina contro il Venezia. Oggi ha fatto lavoro personalizzato.

Morata OK con l’Inter, Bennacer verso il forfait: novità Milan

FORFAIT – Per Bennacer erano attesi degli esami, che invece slitteranno a mercoledì 11 settembre. Il centrocampista algerino si è infortunato in nazionale e oltre a dover saltare l’Inter potrebbe anche dire addio a diverse partite (si parla di oltre un mese di stop). Dunque contro la Beneamata, Fonseca dovrà ridisegnare il centrocampo. Quanto ai nazionali, come Inzaghi anche Fonseca avrà un rientro praticamente scaglionato. Tra domani e giovedì dovrebbero essere tutti a Milanello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.