Mondo Inter

Morata si presenta al Milan e lancia la sfida: «È stato bello eliminare l’Inter!»

Morata oggi è stato presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo forse poco informato dei sei derby persi di fila dalla sua nuova squadra, lancia un guanto di sfida all’Inter ricordando l’eliminazione in Champions League.

CONFERENZA STAMPAAlvaro Morata si presenta così al Milan: «Ringrazio il club, quando mi hanno chiamato Ibra, la dirigenza e l’allenatore sono stato subito convinto: nessuna squadra mi ha voluto così. In questi anni ho avuto tante possibilità di tornare in Italia. Qui credono in me, io non ho ancora raggiunto il massimo nella mia carriera. Non posso promettere titoli ma che correrò come un cane. Vincere, voglio fare 50-60 gol. In questa squadra ci sono tanti ottimi calciatori che possono permetterci di siglare tante reti. A Milanello si respira una grande aria. Se sto qui è perché voglio portare la seconda stella. Sono gli ultimi anni della mia carriera ma sono al top. Sarà la versione migliore di Morata, in Serie A sono cresciuto molto e conosco il campionato».

Già in clima derby, ma dimentica quelli persi!

DERBY – Alvaro Morata lancia la sfida diretta all’Inter: «Il campionato è cresciuto molto, ogni squadra è ben allenata. Eliminare l’Inter in Champions è stata una bella soddisfazione. Sfida scudetto con Inter e Juventus? Ringrazio i bianconeri, ma con gli amici si va solo a cena. Ci si saluta dopo le partite ma a volte no perché sei arrabbiato perché hai perso. Adesso è un altro percorso, un’altra avventura».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.