Mondo Inter

Morata, stop e tegola per il Milan! Inter a rischio? Ecco l’idea – Sky

Morata ha accusato un problema muscolare dopo la partita pareggiata in extremis dal Milan a San Siro contro il Torino, anche grazie a un suo gol. L’attaccante spagnolo non sarà a disposizione della sua Nazionale ma ha già messo nel mirino l’Inter

TEGOLA – Alvaro Morata, neo attaccante del Milan, è costretto già a dare forfait dopo l’esordio ufficiale in maglia rossonera, caratterizzato da un gol piuttosto pesante dato che la squadra di Paulo Fonseca era sotto di due reti in casa contro il Torino. L’attaccante spagnolo, come riferito da Sky Sport, aveva già avvertito una fitta al quadricipite femorale prima del match ma ha insistito per giocare. Il dolore si è acutizzato e quindi la diagnosi parla di almeno tre settimane di stop.

STOP – Morata non sarà dunque a disposizione della Spagna, fresca Campione d’Europa, per le due partite di Nations League in programma e per quanto riguarda il Milan sarà costretto a saltare le prossime due sfide contro Parma e Lazio. L’ex Atletico Madrid ha già messo nel mirino una partita per farsi trovare pronto in vista del derby con l’Inter, in programma alla quinta giornata di Serie A.

Morata, tre settimane di stop: ecco il programma prima del derby con l’Inter

NIENTE SCHERZI – Morata dunque non prenderà parte alle prossime due sfide di campionato del Milan contro Parma e Lazio, entrambe in trasferta. L’idea del club rossonero è quello di riaverlo per la partita contro il Venezia a San Siro, in programma alla quarta giornata, quindi prima del derby con l’Inter che si disputerà a fine settembre. Morata e il Milan ci tengono a non fare scherzi contro i nerazzurri Campioni d’Italia: lo spagnolo vuole ritrovare la forma per la sua prima stracittadina meneghina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.