Moratti: «Juventus vuole danneggiare l’Inter. Avrei preso Icardi»
Le parole di Massimo Moratti fanno sempre scalpore. L’ex presidente dell’Inter ha punzecchiato la Juventus, ma anche Romelu Lukaku in questo modo.
CRITICHE – All’ex presidente dell’Inter non sono piaciuti alcuni atteggiamenti intorno ai nerazzurri. Massimo Moratti ha parlato delle ultime notizie su sportpaper.it: «Lukaku? Non mi aspettavo assolutamente una situazione del genere, sono rimasto molto sorpreso. Normale che la Juventus voglia danneggiare l’Inter, è uno dei loro obiettivi. I tifosi sono giustamente arrabbiati per la decisione del belga, proprio perché è stata sua, questo ha indispettito i tifosi. Attacco? Non ho preferenza, molto dipenderà dalla volontà dell’allenatore. Si sceglierà un giocatore utile alla manovra, difficile trovarne uno con le caratteristiche di Lukaku. Non vedo giocare da un po’ Icardi, sicuramente quello di un tempo lo vedrei bene e lo avrei preso. Onana? Nel calcio di oggi purtroppo conta molto la parte economica, non solo quella tecnica».
PASSATO – Moratti ha continuato poi con il passato: «Ronaldo-Cuper? A distanza di anni posso dire che non penso sia stato in realtà un addio legato a Cuper, dopo i brutti infortuni subiti credo che Ronaldo avesse voglia di cambiare aria. Ripeto, non credo che il fenomeno abbia scelto di andar via per colpa della conferma di Cuper. Inoltre il brasiliano mi conosceva bene e sapeva che con me gli allenatori duravano poco!»