Mondo Inter

Moratti: «Napoli schiacciasassi, lotta a due. Champions League non affascinante»

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Poi un pensiero anche sulla Champions League.

LOTTA SCUDETTOMassimo Moratti ha espresso così la sua opinione riguardo la lotta in Serie A tra Inter e Napoli: «Al momento il Napoli di Conte è una squadra schiacciasassi. Sarebbe interessante una lotta a due tra Inter e Napoli, un duello accattivante. Immagino sia così fino al termine della stagione perché la Juve ed il Milan dimostrano di non riuscire a recuperare e hanno problemi vari. La nuova Champions League? È un format che non mi convince, non mi affascina, non sai mai se sei dentro o fuori. Se c’è un problema nel calcio attuale è che ci sono troppe partite e troppi tornei a cui partecipare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.