Mondo Inter

Moratti: «Scudetto con il Milan? Metterei la bandiera fuori casa»

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato su Tutti Convocati della stagione dell’Inter e del derby di domani contro il Milan.

AMBIENTE – Massimo Moratti ha detto questo: «C’è entusiasmo perché comunque siamo ad un passo da un risultato meraviglioso come la seconda stella e in più c’è questo derby contro il Milan dal sapore particolare. Vincerla contro i rossoneri sarebbe uno sfizio. Questa Inter è vista più come una squadra, però se devo fare dei nomi dico Barella, che è un giocatore eccezionale e poi abbiamo Dimarco, che è un orgoglio per gli interisti che sia diventato così forte. E poi Lautaro Martinez, che è un grandissimo giocatore».

SOCIETÀ – L’ex patron ha poi parlato dell’attuale presidente e non solo: «Zhang resta? Bene. Non sai mai il nuovo come sia e Zhang mi sembra che abbia portato a casa un sacco di ottimi risultati. Poi che sia costretto a stare in Cina, non è colpa sua. Inzaghi? E’ fantastico per come tiene il gruppo, per come sia riuscito a creare una squadra. Andrei d’accordo con Simone? Penso di sì, sono andato d’accordo con quasi tutti gli allenatori. Inzaghi è molto serio e corretto, avrei avuto un buon rapporto. Marotta? Mi son trovato così bene con Branca che non faccio confronti, ma mi sarei trovato bene con uno come Marotta, che è gentilissimo e abilissimo. Come festeggerei? Se dovessimo vincere lo Scudetto domani sera metterò fuori la bandiera fuori casa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.