Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Monza: le sue parole su Romelu Lukaku e non solo. Ha infatti fatto anche il punto della situazione sugli infortunati. L’Inter ascolta in vista del big match che ci sarà il 29 ottobre proprio con i giallorossi a San Siro.
NUMERI − José Mourinho in conferenza stampa ai canali ufficiali del club ha parlato così alla vigilia di Roma-Monza: «Siamo una squadra più forte dell’anno scorso e, quando siamo tutti, giochiamo meglio dell’anno precedente. Siamo stati anche sfortunati. Romelu Lukaku cambia i numeri: dal punto di vista quantitativo lui cambia tutto con i suoi gol. Llorente sta bene e ha fatto con noi tre giorni di lavoro di cui due sono stati giorni di un certo volume. Renato Sanches ha svolto un individuale, ma né lui né Pellegrini ci saranno. Nemmeno Kumbulla e Abraham. Ma anche loro hanno superato un livello di grande difficoltà. Dybala? Va in campo con i fisioterapisti, ma a poco a poco».
Genoa-Fiorentina, partita delle 18.30 del giovedì della decima giornata di Serie A 2024-25, si è…
L'ex giocatore dell'Inter, Stephane Dalmat, in una lunga intervista a superscommesse.it, ha parlato del percorso dell'Inter…
Il Venezia ospita l'Inter di Simone Inzaghi. I lagunari scenderanno in campo con la consapevolezza…
Lorenzo Minotti, direttore sportivo ed ex giocatore, negli studi di Sky Sport, al termine della…
L'unico turno infrasettimanale di questa Serie A non vede particolari scossoni in classifica, se si…
Termina 1-5 la sfida tra la Lazio di Baroni e il Como di Cesc Fabregas.…