La sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo ha suscitato grande clamore, perché i nuovi campioni avevano perso solo all’andata e sempre coi neroverdi. Mpasinkatu, su Sportitalia Mercato, prova a dare un’analisi di come cambi la corsa salvezza.
SENZA MOTIVAZIONI – In pochi se lo sono ricordato in questi giorni, ma l’Inter ha vinto lo scudetto da due settimane. Il dirigente Malu Mpasinkatu lo fa notare, nel valutare il perché sia arrivata la sconfitta a Reggio Emilia: «L’Inter si è trovata a giocare questa partita perché il calendario ha aiutato il Sassuolo. Penso che, se fosse capitato a un’altra squadra la settimana dopo i festeggiamenti, probabilmente sarebbe capitato lo stesso. Fosse capitata a un’altra squadra era diverso».
PROSSIMO AVVERSARIO – Venerdì alle 20.45, per la terzultima giornata di Serie A, ci sarà di nuovo una partita in trasferta contro una pericolante. Ma Mpasinkatu è convinto che l’esito non sarà lo stesso di Reggio Emilia: «Cosa farà l’Inter col Frosinone? Sarebbe già la seconda sconfitta dopo la settimana. Non era la stessa squadra, veniva da una settimana di festeggiamenti. Non è che non ha mai tirato in porta: aveva segnato un gol Lautaro Martinez. È che è capitato proprio col Sassuolo, poteva essere un’altra squadra».
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…
Sedicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…