Mondo Inter

Mussa: «Barella o Asllani da regista? Meglio il primo! Un motivo»

L’Inter attende l’impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci sarà dal primo minuto, ne parla Giovanni Mussa su Sportitalia facendo un paragone per Kristjan Asllani.

PARAGONE – Manca poco al ritorno in campo, Giovanni Mussa sorprende per la sua opinione: «L’Inter arriva con tanti nazionali che hanno giocato. Non solo vanno, ma giocano anche con le nazionali e hanno partite in più sulle gambe. Contro il Verona sarà difficile, una sfida da non sottovalutare perché loro sono energici. Ti possono mettere in difficoltà se soprattutto vai sotto ritmo. L’Inter cercherà di andare in vantaggio fin da subito facendo valere la superiorità tecnica, però perderanno un interprete clamoroso che è Calhanoglu. Asllani giocherà al suo posto, anche se credo che Barella dia di più da regista perché ti permette di mettere Mkhitaryan e Zielinski. Però Asllani lo hai comprato per fare quel ruolo, deve giocare lui assolutamente altrimenti lo bruci»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.