Mondo Inter

Nainggolan arrestato a Bruxelles! Presunto traffico di droga

Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio nell’ambito di una maxi inchiesta concernente un caso di presunto traffico di droga e importazione di cocaina dal Sudamerica all’Europa.

LA NOTIZIARadja Nainggolan è uno dei protagonisti dell’inchiesta condotta dalla polizia giudiziaria federale di Bruxelles su un presunto caso di traffico di droga dal Sudamerica al continente europeo. L’ex calciatore dell’Inter, in questo momento in forza alla squadra della seconda divisione belga del Lokeren, è tra le 30 persone le cui abitazioni sono state perquisite dalla polizia in vista dell’adozione della successiva misura cautelare dell’arresto. In attesa di ulteriori sviluppi sul caso, è bene evitare l’assunzione di orientamenti definitivi.

Nainggolan arrestato per possibile caso di traffico di droga. La posizione della procura

LA SITUAZIONE – Come riportato da VRT News, la polizia federale belga ha sottolineato l’intenzione di non produrre ulteriori dichiarazioni in merito. Questa è la postura scelta dagli inquirenti: «Dato che gli interrogatori sono attualmente in corso e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commento in questa fase». Ciò significa che difficilmente emergeranno novità sul punto nelle prossime settimane. Bisognerà dunque attendere lo svolgimento delle indagini per poter comprendere l’evoluzione che esse assumeranno, tanto per Nainggolan quanto per gli altri soggetti coinvolti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.