Radja Nainggolan è stato arrestato in Belgio nell’ambito di una maxi inchiesta concernente un caso di presunto traffico di droga e importazione di cocaina dal Sudamerica all’Europa.
LA NOTIZIA – Radja Nainggolan è uno dei protagonisti dell’inchiesta condotta dalla polizia giudiziaria federale di Bruxelles su un presunto caso di traffico di droga dal Sudamerica al continente europeo. L’ex calciatore dell’Inter, in questo momento in forza alla squadra della seconda divisione belga del Lokeren, è tra le 30 persone le cui abitazioni sono state perquisite dalla polizia in vista dell’adozione della successiva misura cautelare dell’arresto. In attesa di ulteriori sviluppi sul caso, è bene evitare l’assunzione di orientamenti definitivi.
LA SITUAZIONE – Come riportato da VRT News, la polizia federale belga ha sottolineato l’intenzione di non produrre ulteriori dichiarazioni in merito. Questa è la postura scelta dagli inquirenti: «Dato che gli interrogatori sono attualmente in corso e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commento in questa fase». Ciò significa che difficilmente emergeranno novità sul punto nelle prossime settimane. Bisognerà dunque attendere lo svolgimento delle indagini per poter comprendere l’evoluzione che esse assumeranno, tanto per Nainggolan quanto per gli altri soggetti coinvolti.
L'Inter, nella partita di domani a San Siro, accoglierà il Monaco in una sfida di…
Inter-Monaco è l'ultima partita di UEFA Champions League per la squadra di Inzaghi: scopri come…
L'Inter, dopo il Monaco, dovrà affrontare nuovamente il Milan in campionato. Ci sarà un importante…
Ufficiale la cessione di Pablo Marì al Monza. Il difensore brasiliano lascia la Brianza dove…
Adolf Hutter, dopo aver parlato in conferenza stampa, riflette sulla formazione che dovrà schierare in…
Le pagelle di Sassuolo-Inter Women, gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia…