Mondo Inter

Nesta: «Inter-Napoli gara Scudetto? Troppo presto. Per assurdo, un esito»

Nesta, ex difensore di Milan e Lazio in Italia, ha parlato del campionato nonché dell’attesa sfida ad inizio gennaio tra Napoli e Inter. A detta sua ancora non determinante per lo Scudetto

CAMPIONATO ANOMALO − Ai microfoni della Lega Serie A, Alessandro Nesta si è concentrato sul campionato con Napoli in testa e le rivali, Inter, Juventus e Milan, ad inseguire: «Difficile fare pronostici perché una situazione del genere non si era mai verificata. Ci sarà chi ha riposato, è relativamente fresco e non vedrà l`ora di tornare in campo, chi tornerà stanco fisicamente e chi sarà deluso e magari avrà qualche problema a ritrovare un po’ di stimoli. Il Napoli è andato talmente forte che ha lasciato dietro un bel divario con le inseguitrici. Ma è ancora troppo presto, non è nemmeno finito il girone di andata. Sappiamo che Napoli è una piazza particolare, sono curioso di vedere come gestirà i primi problemi, quando inevitabilmente arriveranno le prime sconfitte. Le squadre che inseguono dovranno sfruttare quei momenti. Inter-Napoli già determinante per lo Scudetto? Credo sia troppo presto. Ma c`è anche da dire che dietro i partenopei nessuno ha avuto un cammino regolare. Penso che per assurdo al Napoli potrebbe star bene anche un pareggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.