Mondo Inter

Nesti avvisa l’Inter: «A Cagliari nessuno ha vita facile! Un fattore condiziona»

Carlo Nesti prepara la squadra di Simone Inzaghi alla trasferta di Cagliari. Il giornalista spiega quale insidia l’Inter rischia di incontrare all’Unipol Domus domani sera.

UN FATTORE – Domani sarà il momento di rivedere l’Inter in campo. Dopo la vittoria casalinga contro il Como la squadra di Simone Inzaghi dovrà battersi sul campo del Cagliari. La trasferta in programma per la diciottesima giornata di Serie A non è di certo fra le più semplici. Lo sa anche Carlo Nesti, che pensando all’Inter dichiara su Radio Sportiva: «L’Inter avrà vita facile a Cagliari? Quello è un campo difficile. Credo che per nessun avversario ci sia vita facile, è sempre stato così, al di là del valore della squadra nel momento in cui la si affronta. Credo che il fattore tifo sia assolutamente determinante in questi casi».

Cagliari-Inter, il giornalista Nesti avverte la squadra di Inzaghi su un’insidia

CONDIZIONANTE – Nel corso della trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” Carlo Nesti prosegue in vista di Cagliari-Inter: «Chiunque potrebbe pensare che qualsiasi partita in casa di una squadra provinciale o che lotta per non retrocedere può essere difficoltosa per via del pubblico. Ma io dico che a Cagliari c’è un calore particolare, del quale sicuramente risentono i giocatori in campo che danno il 150% e, a volte, può essere anche condizionante per quanto riguarda la direzione di gara. Quindi le partite a Cagliari sono tutte difficili». Questo, dunque, l’avvertimento del giornalista Nesti nei riguardi di mister Inzaghi, che intanto prepara le sue mosse da sfoderare domani sera all’Unipol Domus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.