Mondo Inter

Nesti: «Taremi è rassegnato. Va aiutato a livello psicologico»

Carlo Nesti, giornalista, è intervenuto alla trasmissione Microfono aperto, in onda su Radio Sportiva. Di seguito il suo commento sull’ennesima prestazione negativa fatta da Taremi nel match di ieri contro la Lazio.

IL COMMENTO – Carlo Nesti ha analizzato la prestazione in campo di Mehdi Taremi, offerta nella gara contro la Lazio. Il giornalista ha commentato la stagione, molto al di sotto delle aspettative, che sta avendo l’attaccante iraniano: «Taremi per quello che vedo in campo, mi sembra frustrato e rassegnato. Ieri sera era lampante dal body language che aveva, dopo i primi due stop sbagliati sono arrivati dei fischi dagli spalti, e da lì in avanti è completamente scomparso dal match. È stata acquistato come un giocatore importante, con un passato fatto di molti gol, ma quando si veste la maglia dell’Inter il peso è notevole. La Società dovrebbe aiutarlo molto a livello psicologico se intende recuperarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.