Mondo Inter

Old Trafford non come San Siro: si valuta la demolizione. Popolous per il nuovo impianto

Old Trafford verso le demolizione nonostante i suoi 114 di storia. In Inghilterra, diversamente dall’Italia, non badano troppo alla storicità. Dietro la creazione del nuovo impianto c’è il gruppo Popolous, lo stesso che era stato incaricato da Inter e Milan per la creazione del nuovo San Siro (mai più fatto). Di seguito la notizia riportata da Telegraph

VERSO LA DEMOLIZIONE – Diversamente da quanto succede in Italia, in Inghilterra non badano troppo alla storicità, se un impianto non va bene, lo demoliscono e ne fanno uno nuovo, così come successo con Wembley. Presto potrebbe succedere anche all’Old Trafford, stadio ultracentenario di Manchester considerati i suoi tanti problemi, dal campo al tetto dell’impianto. Secondo quanto riportato da Telegraph, l’ultima ristrutturazione risale al 2006 e sembra che non basti più. Si pensa dunque alla demolizione dell’impianto e la creazione di uno nuovo nei terreni circostanti. Dietro alla creazione del nuovo impianto c’è il gruppo “Popolous”, gli stessi architetti che dovevano fare il nuovo stadio per Inter e Milan.

Fonte: Telegraph

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.