Mondo Inter

Onana ha esplosività e si è integrato bene. Ecco come verrà gestito – CdS

L’Inter ha giocato sabato in amichevole contro il Lione uscendo dal campo di Cesena con il punteggio di 2-2. Merito anche di Onana e dunque, come verrà gestita l’alternanza con Handanovic?

ALTERNANZA – L’Inter quest’anno ha due giocatori in porta di altissimo livello: Handanovic e Onana. Potenzialmente, viste le doti, due titolari. Ahimè nel calcio ne può giocare soltanto uno e Simone Inzaghi, come spiega il Corriere dello Sport, sotto questo aspetto deve essere bravo a gestirli. Nelle sue idee sappiamo bene come il portiere titolare sia Handanovic con Onana suo vice, ma il fatto di avere un titolare pronto in panchina può mantenere alta la concentrazione del capitano nerazzurro e spronarlo. Come funzionerà l’alternanza? Molto semplice. Può essere che Inzaghi faccia come successo alla Juventus tra BuffonSzczesny e quest’ultimo e Perin poi, ovvero con il “secondo” buttato nella mischia in qualche partita. La cosa che aiuta Onana è anche il fatto di essere un portiere esplosivo e con doti fisiche uniche, ma anche con la capacità di integrarsi alla grande in un nuovo spogliatoio come quello dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.