Onana: «Peggiore al mondo dopo 6 mesi? No! So cosa succederà»
Onana non sta facendo bene al Manchester United: l’ex portiere dell’Inter, arrivato ai Red Devils la scorsa estate per una cifra intorno ai 70 milioni di euro, sta deludendo le attese e per questo è al centro di feroci critiche. Il camerunense, intervenuto a Sky Sports, replica con la personalità che lo contraddistingue
FIDUCIA – André Onana, dopo una sola grande stagione all’Inter, è volato al Manchester United per una cifra da capogiro. Il portiere camerunense in Premier League non sta attraversando un buon momento, ma rimane fiducioso: «Se devo parlare della mia stagione finora con il Manchester United, non sono felice perché so che posso fare molto, molto meglio. L’ho già fatto e so che farò meglio. Non stiamo vivendo un buon momento, spero che le cose cambino il più presto possibile».
ORGOGLIO – Onana replica poi alle feroci critiche che continuano a piovergli addosso con la personalità che lo contraddistingue: «Vuoi dirmi che in sei mesi il miglior portiere della scorsa edizione di Champions League può diventare il peggiore del mondo? No. Tutto è temporaneo. So che andrà tutto bene. Se non oggi, sarà domani, se non domani, dopodomani».