Oppini deluso e amareggiato da Cuadrado, dopo il colombiano ha cantato e ballato un coro sfottò contro la Juventus alla festa scudetto dell’Inter.
INFEROCITO − Francesco Oppini, noto tifoso della Juventus e personaggio televisivo, ha criticato aspramente Juan Cuadrado in collegamento su Tutti Convocati: «Nella vita ci sta di passare da un ristorante di tre stelle ad un ristorante di uno o due Cuadrado si è giocato la gloria eterna della Juventus in una stagione e basta. Lui era il capopopolo che trascinava la squadra anche durante le partite contro l’Inter, colui che scatenava risse. Ha fatto un gesto più stupido che sporco».
PETIZIONE − Oppini si aggiunge dunque ai tanti tifosi inferociti della Juventus contro Juan Cuadrado. Il colombiano, infatti, durante la festa scudetto dell’Inter ha cantato e ballato il coro ‘Chi non salta juventino è’. Un affronto inspiegabile, secondo diversi tifosi bianconeri, tanto da creare una petizione su Chance.org per rimuovere Cuadrado dal museo della squadra.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…