Mondo Inter

Oppini: «Lukaku flirta con Juventus? Non poteva fare di peggio!»

Da tifoso bianconero Francesco Oppini si esprime sulla possibilità di vedere Lukaku vestire la maglia della Juventus. Di seguito il pensiero dell’ospite di Radio 24.

PRO E CONTRO – Francesco Oppini cerca di valutare i pro e i contro dello “scambio” Vlahovic-Lukaku premeditato dalla Juventus. L’opinionista, intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, dichiara: «Se devo ragionare da società Juventus ti dico di sì a Lukaku. Perché tu vendi un giocatore a 80 milioni di euro e poi prendi un giocatore di 30 anni pagandolo 35 milioni. Fai cassa, fai plusvalenza, prendi comunque un giocatore che in Serie A qualcosa ti muove. Però il concetto è: chi darebbe mai via un ventitreenne di prospetto per un trentenne? Io non lo farei mai, anche perché l’atteggiamento che Lukaku ha avuto nei confronti dei tifosi dell’Inter va al di là di ogni situazione precedente. Era già stato perdonato una volta, riaccolto e va via facendo addirittura peggio. Flirtare con la Juventus penso che è stata la cosa peggiore che potesse fare. A me, da juventino, fa anche ridere la cosa però se dovessi scegliere io per una Juventus che non ha problemi economici direi no a Lukaku e sì a tenere Vlahovic».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.