Mondo Inter

Ordine: «Inter e Atalanta 2 libri aperti». Poi ‘elogia’ Marotta

Ordine ha parlato della Supercoppa italiana e in particolar modo delle due semifinali, la prima stasera tra Inter e Atalanta. Poi un pensiero su Beppe Marotta.

GESTIONE DIVERSAFranco Ordine ha parlato della differenza tra Inter e Milan in termini di gestione comunicativa. Le parole del giornalista a Radio 24: «Marotta tutti i giorni parla con i giornalisti che si occupano dell’Inter e attraverso loro arriva la posizione, il giudizio, il piano che ha l’Inter. Arriva comunque la comunicazione, seppur indiretta. Al Milan manca tutto questo che viene amplificato anche dalla mancanza di risultati».

SUPERCOPPA – Infine, lo stesso Ordine ha detto la sua sulle due semifinali di Supercoppa: «Su Inter-Atalanta non dobbiamo scoprire assolutamente nulla perché sono due libri aperti. Quella che può interessare da questo punto di vista è Milan-Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.