Oristanio è uno dei nuovi acquisti del Venezia neopromosso in Serie A. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Inter in conferenza stampa ha ringraziato il club nerazzurro.
PRESENTAZIONE – Gaetano Oristanio dopo l’esperienza al Cagliari in prestito è stato ceduto al Venezia, lasciando definitivamente l’Inter. In conferenza stampa ha ringraziato il club nerazzurro e si è presentato così: «Sono molto contento di essere qui, Venezia è una bella città. A livello fisico sto bene. Stiamo lavorando bene con il mister e con lo staff, con tutti i compagni e con la squadra che è molto unita ed è la cosa più importante in questo momento. Per me è un onore che una squadra ha puntato così su di me. Il direttore ha creduto in me e io ho sposato il progetto. Esperienza in Olanda? Io la consiglio a molti giovani quando escono dalla Primavera. Approcciarsi a un campionato estero e a un altra cultura fa sempre bene perché in questo mondo chi si adatta per primo vince. Mister Ranieri mi ha lasciato molto, anche a livello umano. Lo ringrazio veramente perché il primo anno in Serie A non è mai facile per nessuno e siamo riusciti a concludere conquistando il nostro obiettivo che era la salvezza».
NUOVA ESPERIENZA – Oristanio ringrazia l’Inter per l’esperienza fatta: «Sono cresciuto a Milano dopo aver trascorso cinque anni. A loro dico grazie. L’Inter lo sappiamo tutti, è una grandissima società anche a livello giovanile e ti fanno crescere molto».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…